Pianeta Sport domina al Triathlon Race di Palmi

Palmi. Una domenica intensa ricca di soddisfazioni e vittorie

Iniziano le più piccole MARISOL COZZUCOLI e FRANCESCA ARBITRIO oro categoria cuccioli e miniciccioli. Seguono gli esordienti. Ottime le prestazioni di ANNA ARBITRIO, REBECCA RIBECCO e VANESSA STELLITANO. A trionfare sono per le femmine CARLOTTA CAPURRO e per i maschi CHRISTIAN COZZUCOLI. Alle 11,00 e la volta degli Atleti triathon.
Si lotta per il titolo di CAMPIONE REGIONALE. Su tutti vince il giovane FEDERICO DI PIETRO protagonista indiscusso della gara. Federico si aggiudica oltre al 1°posto assoluto il TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE. Secondo posto assoluto e campione regionale nella sua categoria è DIEGO SANTORO, protagonista di una brutta caduta.
Stesso titolo lo ottengono GIOVANNI ABRAMO e STEFANO REPACI. Ottima prestazione anche per CARLO ARBITRIO e MARIO MELLIA. La PIANETA SPORT vince anche  premio come ” squadra con più atleti iscritti alla competizione regionale” segno che questa società apre le porte a nuovi orizzonti, nuovi obbiettivi da raggiungere, nuovi sogni da realizzare. Grandi ragazzi.