Ponte, al Rotary Club di Reggio l’incontro con l’ad della Stretto di Messina S.p.A. Pietro Ciucci

Incontro al Circolo di Società di Reggio Calabria con Pietro Ciucci. Si parla del ponte tra Scilla e Cariddi

ponte stretto

Su iniziativa del Rotary Club di Reggio Calabria, presieduto da Giampaolo Latella, si terrà giovedì 8 maggio prossimo, alle ore 19, al Circolo di Società (via Vecchia provinciale Archi 27), l’incontro dibattito dal titolo “Il ponte tra Scilla e Cariddi, stato dell’arte e prospettive”. Ospite della serata sarà l’amministratore delegato di Stretto di Messina S.p.A., Pietro Ciucci. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con tutti i Rotary cittadini e con il Circolo di Società che ne ha condiviso le finalità.

ponte rotary ciucci

I lavori, presieduti da Latella, si apriranno con l’introduzione del presidente del Circolo, Giuseppe Franco. Sono previsti i saluti istituzionali del governatore del Distretto 2102 del Rotary International, Maria Pia Porcino; del governatore eletto Dino De Marco; dei presidenti Maria Domenica Crea (Club Reggio Calabria Nord), Monica Falcomatà (Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38), Caterina Festa (Club Reggio Calabria Est) e del delegato alla cultura del Circolo, Lucio Bonaccorsi.

Seguiranno l’intervento di Pietro Ciucci e un dibattito nel quale il rappresentante della Stretto di Messina S.p.A. risponderà alle domande poste dalla platea.

“Siamo felici che il dottor Ciucci abbia accolto con favore il nostro invito – commenta Latella – al fine di realizzare un momento di informazione oggettivo e sereno, scevro da approcci di parte. Ringraziamo tutti i Rotary cittadini e il Circolo di Società per aver sposato la nostra iniziativa, in uno spirito di condivisione che ci ha portati a organizzare congiuntamente la conferenza”.

Leggi anche

La partecipazione all’incontro, prioritariamente riservata ai soci del Rotary e del Circolo di Società, potrà avvenire dietro conferma dell’accredito da richiedere a rotaryreggiocalabria1948@gmail.com o a circolosocieta@gmail.com entro il 30 aprile prossimo.

logo community