Pride a Reggio, Cesare propone il gusto 'Cara banana'

Il gelato  a base di banana caramello e arachidi salate , sarà disponibile sabato e domenica in limited edition

Cesare non finisce mai di stupire  e utilizza  la propria visibilità per stimolare il dibattito attorno a temi di grande importanza , uguaglianza, tolleranza e libertà,  espressa in tutte le sue forme ,  diventando partner ufficiale del pride che ai terrà oggi
a Reggio Calabria  oggi  30 luglio.
In occasione dell’evento Davide Destefano presenta il gusto dedicato “CARA BANANA”  a voler rilanciare questo messaggio. Il gelato  a base di banana caramello e arachidi salate , sarà disponibile sabato e domenica in limited edition.
Ancora una volta un messaggio positivo che parte da  Gelato Cesare, il chiosco , rappresenta infatti , un luogo simbolo per la nostra città sin dal primo '900 , ma al di la della sua storia e della bontà del  gelato  , è sempre stato nel corso di questi 100 anni  un luogo di ritrovo e di socializzazione per tutta la comunità locale.
Nel 68 era il ritrovo dei capelloni e della beat generation che allontanati da tutti trovavano nel chioschetto verde accoglienza nel pieno rispetto reciproco  ,in barba a qualsiasi pregiudizio .
"E' un onore per noi avere come sostenitore  ufficiale del Pride Gelateria Cesare, una tra le aziende storiche e importanti della nostra città" ha dichiarato Valentina Tripepi, portavoce del Pride: "Questa collaborazione ha un valore particolare perché ci fa capire che c'è una parte di città che crede in noi, nel nostro lavoro e soprattutto che con noi condivide il principio di uguaglianza e libertà.
Cesare Gelateria non ha bisogno di presentazione perchè rappresenta un luogo simbolo per la nostra città è la porta che accoglie i viaggiatori e i turisti che si affacciano a Reggio Calabria. È un Orgoglio”.