Tansi alla conquista della Calabria: apre la sede per le firme a Reggio

Carlo Tansi apre una sede nel centro storico di Reggio Calabria dove sarà possibile firmare le liste dei candidati

Già nelle scorse settimane Carlo Tansi si era attivato per non arrivare impreparato alle prossime elezioni regionali. La data è ancora incerta, l'ultima conosciuta è quella del 14 febbraio, scartata da Spirlì (e non solo) tanto che in questi giorni è partito l'iter per il rinvio a causa della situazione epidemiologica.

L'ex capo della ProCiv calabrese, però, non ha intenzione di fare neanche un passo indietro e continua per la sua strada, aprendo nella città dello Stretto una sede in cui i reggini potranno firmare le liste dei suoi candidati, affinchè questi ultimi si possano fattivamente presentare alle prossime elezioni.

Carlo Tansi e la sede di Reggio Calabria

"Il movimento Civico a sostegno di Carlo Tansi si radica sul territorio in attesa delle elezioni regionali, al momento fissate ancora al 14 febbraio, e pertanto annuncia che lunedì 4 gennaio dalle 17 alle 19,30 presso la nuova sede del Movimento e delle liste collegate, a Reggio Calabria, in via Crocefisso 10, a fianco il Duomo, sarà possibile firmare le liste dei candidati con contestuale autenticazione da parte di un  pubblico ufficiale abilitato all’incombente.

Lunedì 4 e dalle 17 alle 19,30 sarà assicurata la presenza in sede del consigliere comunale Saverio Pazzano, che si ringrazia per la disponibilità e che starà con i candidati e i simpatizzanti reggini del Movimento di Carlo Tansi negli orari indicati".

Nella nota diffusa dal movimento, si legge anche:

"Si invitano i cittadini che vogliono sostenere  le tre liste a sostegno di Carlo Tansi a Presidente della Regione Calabria, a recarsi negli orari indicati, così da familiarizzare con la nuova sede e conoscere i candidati e i programmi delle tre liste Tansi, Tesoro Calabria, Calabria Libera e Calabria Pulita, oltre che eventualmente recarsi negli altri punti di raccolta delle adesioni, tra i quali  ricordiamo l’Ufficio Elettorale Centrale del Comune di Reggio Calabria, in via Torrione Prolungamento n. 2,al mattino dalle 9 alle 12,30 da lunedì a giovedì e nel pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30".

Le 9 mila firme della speranza

"Il Movimento ricorda che serviranno 9.000 firme in tutta la regione per poter presentare le tre liste in tutte e tre le circoscrizioni, l apporto dei cittadini sarà determinante per poterlo consentire e dare una chance a chi vuole cambiare la Calabria, votando al di là e al di fuori dei consueti schieramenti  di centro destra  e centrosinistra che hanno governato la nostra bella Regione da 50 anni, con i risultati ormai sotto gli occhi di tutti.

Per il Movimento Civico a sostegno di Carlo Tansi, per  i candidati delle tre liste e, forse , anche per tutti i calabresi che vivono con disagio crescente la loro Terra,  è giunta l ora di cambiare, e possono farlo fin d’ora con un piccolo gesto recandosi a firmare, in attesa di farlo in maniera più concreta con il voto del 14 febbraio 2021 o nella nuova data che verrà decisa, qualora le elezioni venissero spostate".