Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina-Catanzaro: per Toscano una partita come le altre… o forse no

Consueto appuntamento pre gara del tecnico con i giornalisti


Ne ha vissute tante di queste gare da giocatore prima e da allenatore dopo. Per mister Toscano Reggina-Catanzaro, secondo quanto dichiarato nel post gara con la Paganese, è una gara come le altre, diversa solamente per i tifosi. Lui che è cresciuto nel settore giovanile della Reggina e proprio dagli amaranto è stato ceduto in prestito ai giallorossi nella stagione 1991-92.

Adesso siede sulla panchina che ha sempre sognato di occupare e sulla quale vuole conquistare qualcosa di importante. Ha il compito di trasmettere serenità ai propri calciatori e non caricare eccessivamente l’incontro, ma da allenatore, tifoso e per la classifica, in cuor suo, sa benissimo quanto sia importante riuscire a conquistare i tre punti.

Domani con il consueto appuntamento con la stampa, presenterà l’incontro:

“La Reggina comunica che venerdì 11 ottobre alle ore 12.00 presso la sala stampa dello Stadio “Oreste Granillo” si terrà la conferenza pre-gara di mister Domenico Toscano”.

Leggi anche

Leggi anche

Leggi anche

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?