Reggina: la Sud chiama a raccolta i tifosi: ‘Il tempo delle chiacchiere è finito’
E' importante la presenza massiccia dei supporters amaranto
19 Luglio 2023 - 18:53 | redazione

Dopo la riuscita manifestazione in Piazza Duomo, ma soprattutto dopo la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha escluso la Reggina dal campionato di serie B, i tifosi tornano nuovamente a riunirsi:
“I ragazzi della Sud chiamano a raccolta la tifoseria per importante riunione domani 20 luglio alle ore 21 in Piazza della Pace (Alle spalle della Sud). Si raccomanda la presenza di tutti…Il tempo delle chiacchiere è finito“.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
