DG Iiriti: 'Reggina in vendita? Mi trovo ancora a smentire una cosa inesistente'

"Le spese per il manto erboso del Granillo tutte a carico della società"

Tra gli argomenti trattati dal DG Iiriti nel corso di “Passione Amaranto” anche quello riguardante le voci sulla possibile cessione della società o di quota di essa. Puntuale arriva la smentita:

“Sono qui per sistemare alcune situazioni amministrative”

“Il presidente Luca Gallo mi ha richiamato alla Reggina per sistemare alcune situazioni a livello amministrativo, e fermo restando che sul piano economico ci sono delle cose da mettere a posto, aggiungo che nulla è tragico come ogni tanto sento. Un pò alla volta sistemeremo tutto, è questo il mio compito ed una delle prime cose è stato il manto erboso del Granillo, intervento tutto a spese esclusive della Reggina“.

La Reggina non è in vendita

“La Reggina in vendita? Purtroppo ancora una volta mi trovo a smentire una cosa inesistente, non c’è alcun tipo di verità, la società non è in vendita, tantomeno è stata venduta una parte del pacchetto azionario. Cosa sarei venuto a fare alla Reggina, per preparare la vendita e dopo un mese andare via? Assurdo. Il primo impegno che ho chiesto al presidente è stato quello di avere garanzie proprio sul piano della continuità e lui me lo ha assicurato. La Reggina è e sarà di Gallo al 100%. Sinceramente non so da dove escono certe voci e da parte mia sarà l’ultima volta che faccio smentite e precisazioni su questo argomento”.