Reggina, Falcomatà: ‘Gallo ha riportato entusiasmo. Ce la giocheremo fino in fondo’
"Reggio Calabria vuole tornare a sognare. I tifosi saranno fondamentali"
06 Maggio 2019 - 10:14 | redazione

Al taglio del nastro per l’inaugurazione dello Store Amaranto, c’era anche il sindaco della città Giuseppe Falcomatà. Al fianco di Gallo nel momento in cui i tifosi acclamavano il presidente nella piazza del Duomo praticamente gremita il primo cittadino osservata con attenzione ed ammirazione: “Mi sembra di rivedere la piazza del 13 giugno del 1999, anche se in quella circostanza si era a Piazza del Popolo, ma gli sguardi sognanti, speranzosi sono gli stessi.
Reggio Calabria vuole vincere, Reggio vuole tornare a sognare, l’arrivo del presidente Gallo ha riportato ambizioni ed entusiasmo. La Reggina è diventata argomento all’ordine del giorno in ogni angolo della città, nei bar, nelle piazze, questo negli ultimi anni si era un pò perso.
Chiedevo a mister Cevoli riguardo le condizioni fisiche della squadra. Mi ha detto che stanno benissimo, tutti recuperati e con uno spogliatoio unito. C’è una tifoseria intera che spingerà la squadra in questi play off e secondo me ce la giocheremo fino in fondo”.
