Reggina, Galabinov: 'Voglio essere più decisivo. Livello alto? Siamo pronti'

Obiettivo chiaro, gli elogi ai compagni di squadra ed al tecnico Aglietti

Sei gol fino al momento e decisamente nel pieno rispetto delle attese. Il bulgaro Galabinov è l’attaccante che la Reggina reclamava lo scorso anno e che, arrivato nella parte finale di questo calciomercato, sta facendo la differenza. Lo ha intervistato il quotidiano Gazzetta del Sud: “Al momento siamo assolutamente soddisfatti. Dodici giornate sono ancora poche, ma è anche vero che il campionato inizia a prendere forma e la squadra merita di stare su, ha tutte le potenzialità per fare bene e lo sta dimostrando”.

“Voglio essere più decisivo”

“Sei gol in undici gare? Ho ancora tanto lavoro da fare, voglio essere più decisivo per la squadra, aiutarla a disputare un campionato importante. Sinceramente mi interessa poco se a fine campionato sarò il capocannoniere, è importante il collettivo non il singolo. In attacco mi trovo bene con tutti i partner, la cosa fondamentale è l’idea e noi quella l’abbiamo ben chiara”.

Tifosi meravigliosi, serie B una A2

“Con la Cremonese è gara difficile, ma noi giochiamo davanti ai nostri meravigliosi tifosi che ci supportano, cercheremo di ottenere il massimo risultato, non sarà semplice ma abbiamo tempo per preparare insieme al mister Aglietti il match nel migliore dei modi. Dove potremo arrivare solo il tempo potrà dirlo, questo campionato è molto più forte rispetto al passato, non credo di azzardare se lo definisco una A2. Il livello tra le ultime della A e le prime della B è molto simile, noi siamo pronti”.

Aglietti tecnico preparato

“Sono arrivato alla Reggina con la testa e la determinazione giusta. Poter contare su un gruppo del genere ed un tecnico così preparato come Aglietti aiuta tantissimo. Sono più che convinto della mia scelta, il pubblico ci dimostra sempre passione e vicinanza e noi cercheremo di lottare in ogni partita per ripagare questo affetto. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada”.