Reggina: importante passaggio del DG Tempestilli su competenze e rispetto dei ruoli

Esordio con vittoria per il nuovo Direttore Generale della Reggina

Tra i tanti passaggi dell’intervista realizzata da Reggina Tv al nuovo direttore generale Antonio Tempestilli, c’è una sottolineatura importante che riguarda le competenze ed il rispetto dei ruoli.

Scelto dal presidente Gallo. Serve presenza costante

“Le valutazioni sono state fatte dal presidente Luca Gallo che inizialmente mi ha chiamato per mettermi a capo del settore giovanile e occuparmi della gestione del Sant’Agata. Successivamente credo si sia reso conto insieme alla dott.ssa Federica Scipioni, che c’era bisogno di una presenza costante sul territorio e viste le difficoltà mi ha assegnato questo diverso incarico. Tutto questo, nel momento in cui la squadra ha attraversato un periodo difficile, il massimo dirigente ha pensato al sottoscritto”.

Impegno, umiltà e rispetto dei ruoli

“E’ un incarico di grandi responsabilità al quale dovrò far fronte, ma potrò farlo solo con l’aiuto di tutti. Dal magazziniere fino alla persona più importante del club. Il mio compito è quello di farmi carico di tutte quelle che sono le problematiche che possono emergere, stando vicino alla prima squadra, esserne da supporto. Insieme a questo è fondamentale che ognuno di noi che ha delle responsabilità faccia al meglio quello che gli compete, nel suo ambito e senza prevaricarne altri. Insomma con il massimo rispetto dei ruoli, passione, umiltà e pensando di offrire ognuno il massimo contributo”.

Resta da capire se il nuovo DG Tempestilli in riferimento al rispetto dei ruoli abbia fatto un discorso generale o in qualche modo ha già individuato qualcosa da sistemare.