Reggina – Il presidente Luca Gallo sogna una invasione di tifosi
Ci sarà molto altro rispetto al simbolico taglio del nastro
05 Maggio 2019 - 10:54 | redazione

Se ne parla da tempo, oggi è finalmente il giorno dell’inaugurazione. Lo Store Amaranto aprirà i battenti alle 15,30 e finalmente i tifosi amaranto avranno un luogo di riferimento per tutto quello che è il mondo Reggina.
La location non è casuale, per volontà del presidente Luca Gallo si è scelto il punto disponibile più centrale, sul corso Garibaldi e di fronte alla Chiesa del Duomo, quasi il massimo.
Come detto, il taglio del nastro avverrà oggi pomeriggio con tre grandi protagonisti come Francesco Cozza, Giacomo Tedesco, Jorge Vargas ed Ezio Brevi sorpresa dell’ultimo momento, ma anche con la dirigenza al completo, lo staff tecnico, i giocatori ed i tifosi.
Riguardo questi ultimi, il massimo dirigente sogna possano riempire Piazza Duomo, lo ha dichiarato ai suoi più stretti collaboratori, un fiume di tifosi a dimostrazione di un entusiasmo definitivamente ritrovato e pronti ad invadere la prossima settimana anche il Granillo.
Intanto, da come si può notare dalla foto pubblicata, l’inaugurazione dello Store non riguarderà il semplice taglio del nastro, perchè la società sta organizzando qualcosa anche a livello di intrattenimento.
