‘Ancora utile alla Reggina?’: la risposta del Ds Gabriele Martino
L'intervento dell'ex direttore sportivo della società amaranto
26 Maggio 2026 - 16:21 | Redazione

Intervenuto a “Mezzogiorno Amaranto” in onda su RadioVideotouring, l’ex Ds della Reggina Gabriele Martino, alla domanda su una sua eventuale collaborazione con la Reggina risponde: “A prescindere da questo, certo è che ho ancora tanto entusiasmo e tanta esperienza per poter dare e fare qualcosa di buono. La convocazione di Favasuli? Basta saper fare calcio, questa terra ha un capitale umano incredibile, sia a livello giovanile che di esperienza, basta metterla nelle condizioni di fare”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
