Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Minniti: ‘Speriamo che nel 2026 venga raccontata la verità rispetto a quello che facciamo’

"La Reggina va sempre tutelata e rispettata"

Reggina Minniti

Al termine del brindisi tra la società amaranto e i giornalisti, ha parlato il presidente Minniti: “Ricordiamoci sempre che la Reggina non è semplicemente una squadra di calcio ma è anche appartenenza ed è per questo che si svolgono tante attività sul territorio e quindi va sempre tutelata e rispettata. Mi auguro che il 2026 ci regali soddisfazioni, che sia un anno equilibrato e soprattutto che venga raccontata con onestà la verità rispetto a quello che cerchiamo di fare quotidianamente con il dottore Ballarino, ossia il rafforzamento della società e creare solo azioni positive grazie alla Reggina“.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?