Taibi: ‘Baroni artefice della rimonta. Con la Reggina voglio andare oltre il 2022. Reggio? rapporto speciale’
Il dirigente ringrazia anche i tifosi per i tanti attestati di stima: 'Non è giusto gettare scompiglio in un ambiente entusiasta"
23 Aprile 2021 - 10:15 | redazione

Una lunga ed interessante intervista al Ds Taibi su Gazzetta del Sud, con il dirigente amaranto che ha dichiarato di essere attualmente positivo al covid, poi alcuni passaggi sulle false notizie riguardanti l’addio a fine anno.
C’è spazio anche per gli elogi a mister Baroni ed alle tante manifestazioni di stima ed affetto da parte dei tifosi:
Grande Baroni, obiettivo play off
“Io vivo 24 ore al giorno pensando a migliorare me stesso e la società per cui lavoro e lo faccio anche adesso nonostante le condizioni di salute non siano proprio idilliache. Abbiamo la possibilità di riportare la Reggina a giocarsi i play off in B a distanza di dieci anni grazie ad una rimonta straordinaria di cui Baroni è l’artefice principale. Non è giusto gettare scompiglio in un ambiente che sta ritrovando entusiasmo e compattezza”.
Il contratto ed il sogno
“Per me adesso è come se fosse il primo giorno alla Reggina. Ho un contratto fino al 2022 e voglio assolutamente rispettarlo e se ci saranno i presupposti continuare qui anche in futuro. Reggio e la Reggina per me vanno ben oltre il semplice rapporto professionale, si tratta di sentimenti, di passione, di legami profondi. A proposito delle chiacchiere sul possibile addio a fine anno, ho letto tanti messaggi dei tifosi amaranto che hanno tessuto le mie lodi. Li ringrazio di cuore, mi hanno riempito di orgoglio e mi hanno dato una spinta in più in questo momento complicato”.
