Reggina, Taibi: 'Esorto Rossi ad accettare la cessione, per noi è fondamentale'

"Degli Over, potrebbe uscire più di un giocatore. Intanto preso Amione, ne arriverà almeno un altro"

Saranno otto giorni di duro lavoro quelli che mancano alla chiusura del calciomercato per la Reggina e soprattutto per il Ds Taibi. Ci sono ancora da sistemare diversi calciatori in esubero e tranne qualche resistenza, secondo il dirigente amaranto alla fine tutti verranno collocati. Il suo intervento a Passione Amaranto:

A Rossi proposta la quinta squadra

“Per il momento Marco Rossi ha detto no anche al Messina per motivi personali. Ho una quinta squadra che gli proporrò, se dovesse rifiutare anche questa alzerò le mani. Marco è un bravo ragazzo e voglio precisare che i suoi rifiuti sono dettati da esigenze personali, ma allo stesso tempo se ci sono delle richieste per lui e per quello che ci riguarda è fuori dai programmi tecnici, lo esorto ad accettare. Per noi è fondamentale riuscire a collocare tutti gli esuberi”.

Un Over deve essere ceduto, ma forse anche di più

“Attualmente nella lista Over abbiamo un elemento in più e con grande dispiacere diciamo che purtroppo dobbiamo sacrificarlo. Il mercato è imprevedibile e può succedere l’imponderabile e magari i giocatori in uscita potrebbero addirittura essere anche di più perchè oltre alla necessità di liberare la lista, qualcuno potrebbe avere voglia di giocare di più. E comunque per qualsiasi tipo di necessità o esigenza ne parlo sempre con i procuratori dei calciatori per condividere la strategia e quindi trovare una sistemazione. Intanto abbiamo preso il giovane difensore argentino Amione, prenderemo un altro under a centrocampo, in attacco come sapete già preso Tumminello“.