Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Taibi: ‘Il tecnico in settimana. Non possiamo promettere i play off’


Si attende a giorni l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Nel frattempo è senza soste il lavoro del nuovo direttore sportivo che ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato di tecnico, mercato ed obiettivi futuri:

“In settimana speriamo di risolvere la questione legata al mister. Niente nomi per il momento perché non siamo ancora in grado di ufficializzarlo.

Sono rimasti solo 3-4 giocatori di proprietà. Col nuovo tecnico decideremo chi tra i prossimi svincolati rimarrà e chi no. E poi, ovviamente, acquisteremo anche altri giocatori.

Salandria è un giocatore che abbiamo chiesto, lui verrebbe volentieri a Reggio. L’agente, che è mio amico, ci ha chiesto di aspettare: se troverà la Serie B giustamente salirà di categoria altrimenti credo che possa chiudere a Reggio.

Non possiamo promettere né playoff, né vincere il campionato perché non possiamo illudere nessuno. L’obiettivo sarà migliorare la salvezza ottenuta in stagione, sperando si possa fare meglio. Vediamo dove arriveremo”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?