Reggina, elogi di Tempestilli a Taibi e Baroni. Poi un passaggio su Menez, Gasparetto e Rossi

"Il presidente Gallo ha dimostrato ancora una volta di essere innamorato della Reggina"

Il Dg Tempestilli parla a Gazzetta del Sud dell’attuale momento della Reggina, elogia la squadra e l’operato di Taibi e Baroni:

Il calciomercato e l’amore di Luca Gallo

“Ringrazio la proprietà per l’opportunità che mi ha concesso, qui è l’ambiente ideale. A Pescara è stata sfoderata una prova di alto livello, contro Frosinone e Salernitana meritavamo di più. Ad eccezione di qualche partita, le prestazioni ci sono sempre state, nessuno ci ha messo sotto e con un pò di fortuna in più potevamo avere un’altra classifica. Rimango fiducioso, il pessimismo non mi appartiene. Contro l’Entella non ci possiamo permettere passi falsi, all’andata fummo beffati”.

Il mercato, Taibi e gli esuberi

“Sul mercato l’obiettivo era quello di migliorarci e crediamo di esserci riusciti. Va dato merito al presidente che ancora una volta ha dimostrato di essere innamorato della Reggina. Un plauso anche a Massimo Taibi che ha operato in sinergia con Baroni che a sua volta ha dato alcune indicazioni e credo siano arrivati calciatori funzionali al suo credo tattico. Gasparetto e Rossi? Sono state fatte delle scelte, pur avendo diverse richieste hanno preferito rimanere. Si stanno allenando regolarmente, sono dei professionisti anche se non rientrano nel progetto tecnico. Vasic dovrebbe andare in Svezia. Menez ha l’atteggiamento giusto, mister Baroni continua a spronarlo, deve continuare così”.