Reggio, al Mangià RC arrivano taglieri e dolci prodotti artigianalmente

Primi piatti semplici ma gustosi, ricette della tradizione rivisitate e pizze gourmet dai gusti mai banali o prevedibili

Mangià è la pizzeria della centralissima via Tommaso Campanella. Situato alle spalle di Piazza Camagna, il locale offre ai reggini anche servizio d’asporto e a domicilio. Resta aperto a pranzo e a cena.

Mangià RC rispetta la tradizione, aggiungendo quel tocco in più per far si che i suoi prodotti divengano ‘unici’ e facilmente distinguibili da tutti gli altri. Prodotti raffinati e di alta qualità sono il biglietto da visita ed il tocco di classe apprezzato dai clienti.

OFFERTA CULINARIA

Primi piatti semplici ma gustosi, ricette della tradizione rivisitate, pizze gourmet dai gusti mai banali o prevedibili, ampia scelta di rustici ed idee innovative per arricchire ogni specialità. Queste sono le peculiarità della pizzeria del centro città.

Grazie all’apertura di Mangià, i cittadini reggini potranno finalmente gustare la bontà e la raffinatezza della pizza al pesce. Un pasto raffinato e delizioso, per la prima volta a Reggio Calabria: pesce spada, salmone, tonno e tanto altro. Rigorosamente di alta qualità.

AUMENTA LA QUALITA'

Lo staff Mangià RC si allarga ingaggiando lo chef Alex per arricchire l'offerta da presentare al cliente.

Sono stati inseriti nel menù anche taglieri composti da salumi e formaggi di altà qualità: tutti quelli proposti sono prodotti ricercati e selezionati regione per regione.

Sono presenti nelle prelibatezze targate Mangià: Prosciutto Crudo, Coppa, Pancetta e Culatta Emiliana Devodier; Spalla di Parma; Mortadella Simona e Porchetta Ariccia.

Con l'arrivo dello chef, l'offerta è stata arricchita anche da dolci prodotti artigianalmente: cannoli e torte i cavalli di battaglia.

La "cantina" dei vini, inoltre, si arricchisce con l'arrivo del Chianti, del Brunelli e del Bertani.

Seguici su telegramSeguici su telegram