Reggio, Marco Travaglio al Cilea per 'I migliori danni della nostra vita'

Col suo stile sferzante Travaglio si cimenterà nel racconto degli ultimi anni della storia e della politica italiana

“I migliori danni della nostra vita”, è questo il titolo del libro e dello spettacolo teatrale di Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano.

Il racconto del giornalista e saggista farà tappa anche a Reggio Calabria al Teatro Cilea domenica 4 febbraio.

Col suo stile sferzante Travaglio si cimenterà nel racconto degli ultimi anni della storia e della politica italiana, accendendo i riflettori sui poteri marci della politica, della finanza e dell’informazione che hanno ribaltato il voto degli italiani in cerca di cambiamento, e l’hanno trasformato in restaurazione di un ‘Regime’ sotto varie forme.

Da Monti a Draghi, passando per la ‘svolta’ progressista di Letta e Renzi, al governo pentastellato di Conte fino all’ultimo capitolo dedicato al Governo Meloni, Marco Travaglio racconta bugie e disastri politici di un’Italia sempre più debole. E sempre più succube di Europa e USA, sullo sfondo a trascinare in guerra il Bel Paese in nome di menzogne su Ucraina, Russia, Israele, Hamas, Cina.

Lo spettacolo è prodotto da Loft Produzioni Srl per SEIF – Società Editoriale Il Fatto. Per le prevendite dei biglietti visitare il sito https://www.ticketone.it/

Di seguito la loncandina dello spettacolo teatrale.

Locandina Travaglio