Reggio, Etto Group lancia il nuovo concept della 'Bucceria alcolica'

Un nuovo ed esclusivo locale è pronto ad aprire le sue porte in centro città. I dettagli dell’opening

Come nasce un concept esclusivo? La risposta a Reggio Calabria proviene da Etto Group pronto a lanciare nei prossimi giorni un nuovo locale. Si tratta di "Etto Bucceria Alcolica" che già nel nome  contiene un richiamo alla tradizione della carne con l'aggiunta di un tocco esclusivo, quello "alcolico", senza tralasciare l'altissima qualità, tratto che contraddistingue da sempre i locali Etto in città.

Etto Bucceria Alcolica coming soon

New opening nel centro storico

Il nuovo progetto, a cura di Giampiero Germoleo ed Agostino Crucitti, by Etto Group ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento della ristorazione. Ma quando saranno svelate le carte in tavola? Semplice, durante l'opening prevista per giovedì 8 settembre a cura della Event Planner Patrizia Sorrentino.

La Bucceria Alcolica nasce in via Gaspare dal fosso, 5, lì dove in precedenza c'era il Crocodile.

In linea con l'anima del nuovo progetto, l'opening sarà caratterizzata da quel ritmo argentino poi rispecchiato nei piatti, scandito dall’esibizione del maestro di tango Javier Giuraldi insieme alla sua compagna Luna Palacios. La serata continuerà al ritmo di Daniele Giustra, con una speciale selezione musicale.

La proposta culinaria

Il concept alla base del nuovo locale Etto Group si propone di condurre reggini e turisti alla riscoperta delle radici, miste tra Italia ed Argentina e di lasciare i suoi ospiti a bocca aperta, non solo per la particolare commistione di tradizioni culinarie, tra barbecue e griglie fiammanti, spade piene di carne, tagli ricercati, tagli particolari, tagli tradizionali della cultura degli asadores sudamericani, birre ricercate e ottimi drink, ma anche per la magica atmosfera del locale, dove protagonisti saranno la musica, i colori e gli spettacoli che di volta in volta animeranno le serate di Etto Bucceria Alcolica.

Il design

Il design si ispira ad una fazenda argentina. Per questo motivo sono stati inseriti particolari oggetti di design d’epoca, specchiere e tavoli ricercati, misti a dettagli supermoderni che faranno di "Etto Bucceria Alcolica" un nuovo punto di riferimento per il buon cibo, il relax ed il divertimento.

Maggiori informazioni

Per restare sempre aggiornato e non perdere tutte le novità visita le pagine Facebook e Instagram.

Per prenotazioni, 3756794111.