Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio – FOTO

All'interno della struttura è presente un piccolo bar. Da oggi grandi e piccoli potranno divertirsi pattinando sul ghiaccio

Pista Pattinaggio Ghiaccio Reggio Calabria (2)

Posizionata sul marciapiede del lungomare Falcomatà a Reggio Calabria, in viale Genoese Zerbi, la tensostruttura che accoglie al suo interno l’attrazione invernale della pista di pattinaggio sul ghiaccio è finalmente aperta.

I reggini potranno vivere la magia delle festività natalizie con i pattini ai piedi, in un’atmosfera ideale coinvolgente per grandi e piccoli.

Da oggi e fino alla fine delle festività la pista di pattinaggio sul ghiaccio rimarrà aperta dalla mattina (ore 10:00) fino a tarda sera.

La tensostruttura, al cui interno si trova un bar, animerà dunque le feste in città.

Bambini e adulti potranno indossare calzini monouso, pattini e casco per divertirsi sul ghiaccio, nel pieno rispetto della sicurezza.

Pista Pattinaggio Ghiaccio Reggio Calabria (3) Pista Pattinaggio Ghiaccio Reggio Calabria

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?