Reggio, possibili disservizi idrici: la nota da Palazzo San Giorgio
L'Amministrazione comunale di Reggio Calabria informa la cittadinanza sui possibili disagi a causa di un guasto ad un campo pozzi
14 Marzo 2024 - 11:10 | Comunicato

Di seguito il comunicato stampa con la segnalazione alla cittadinanza da parte del Comune di Reggio Calabria.
L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria informa la cittadinanza che, a causa di un guasto al campo pozzi di “Cuzzetta”, si potrebbero verificare disservizi idrici nelle località Paterriti, Amendolea e Cavallaro fino alla risoluzione del guasto.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
