Lavori sull'asfalto nel quartiere Modena, i reggini: "Basta rattoppi"

'Finalmente attenzione concerta da parte dell'amministrazione'. La nota dell'Associazione Vivi San Sperato riguardante i lavori del quartiere Modena

“Esprimiamo il nostro apprezzamento per i lavori di bitumazione che stanno interessando il quartiere di Modena, da San Sperato al viale Europa, e che sono il segno di una attenzione concreta da parte del consigliere delegato alla manutenzione Filippo Burrone e dell’amministrazione guidata dal sindaco Falcomatà”.

Lo dichiara in una nota l’associazione Vivi San Sperato che prosegue così:

“Per la prima volta viene eseguito nei nostri territori un intervento che non si limita a tappare buche o a rattoppare ma che interviene in maniera definitiva, venendo incontro alle esigenze delle periferie.

Grazie alla sensibilità del consigliere Burrone, ma soprattutto un plauso alla sua capacità di tradurre in atti amministrativi concreti, l’azione di ascolto del territorio rispetto a un intervento così di impatto, molto atteso dai cittadini, che contribuisce ad agevolare e migliorare la qualità della vita e la mobilità di una importante fetta di città che per vari motivi di studio e di lavoro attraversa la zona sud”.

L’associazione Vivi San Sperato conclude:

“Auspichiamo che la strada intrapresa possa continuare a produrre quei risultati tangibili a cui stiamo assistendo. Possiamo quindi affermare senza timore di smentita che il quartiere della settima circoscrizione è finalmente e degnamente rappresentato in seno all’amministrazione comunale da un consigliere, come Filippo Burrone, che non conosce sosta nella sua missione politica”.