Reggio, in scena la commedia teatrale 'Un fidanzato per due figlie' del Rotaract Club

Grande Successo al Cineteatro Odeon per la serata di cultura e solidarietà organizzata dal Rotaract Club Reggio Calabria.

Si è svolta Giovedì 13 Giugno la Commedia “Un fidanzato per due figlie”, realizzata e condotta dal Rotaract Club Reggio Calabria, presso il Cine Teatro Odeon.

La buona volontà dei giovani attori dopo gli impegni del loro lavoro, la preparazione per lo spettacolo per beneficenza è stata eccellente.

Rotaract Club Teatro Odeon 3

Afferma Domenico Ripepi, Presidente del Rotaract Club Reggio Calabria:

“Abbiamo deciso di donare all’Unitalsi, associazione la cui lodevole azione merita il nostro più deciso supporto, carrozzine e biglietti per disabili o soci volontari della stessa che desiderano andare a Lourdes e che per vari motivi non riescono, ma che dentro hanno il bisogno di poter fare quel viaggio sul quel treno bianco che da speranza e siamo molto felici di vedere come la Città abbia accolto ed apprezzato la nostra iniziativa culturale e solidale”.

In scena “Un fidanzato per due figlie”, commedia dell’equivoco in tre atti e adattamento teatrale del film “Oscar – un fidanzato per due figlie” diretto da John Landis del 1991.

Rotaract Club Teatro Odeon Locandina

Sul palco, diretti dal regista e attore Carlo Guarna Past President del Rotaract Club Reggio Calabria, in ordine di comparizione, gli attori: Federica Vilasi, Rodolfo Caminiti, Pietro Fulco, Cristiano Capanna, Carlo Guarna, Fabienne Marino, Giuseppe Romeo, Giovanni Farris, Letizia Giovine, Lavinia Zema, Luca Coppola, Domenicio Ripepi, Luciana Calarco e, in veste di presentatore, Andrea Calabrò.

Continua Ripepi:

“La città ha bisogno di questo: portare i giovani a spendere parte del loro tempo libero a prodigarsi per chi ha tanto bisogno morale, fisico e materiale; anche con qualche piccolo sacrificio si può dare aiuto ai bisognosi, sentendosi appagati nel rendersi utile per il prossimo. Inoltre, Il più sentito ringraziamento, personale e di Club, oltre a tutti quanti non hanno voluto mancare a questo appuntamento va a tutti i ragazzi che si sono impegnati con serietà e attenzione per organizzare al meglio la serata, alla Ditta “ Azzarà mobili” e “mariangela mauro floris home” per essere stati gentilmente disponibili nell’ aiuto dell’arredo mobiliare e floreale della scenografia e soprattutto a Carlo Guarna: senza il suo talento, la sua dedizione e il suo instancabile spirito rotaractiano tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Rotaract Club Teatro Odeon 2

Proprio per questo motivo al Past President Carlo Guarna, in conclusione della serata, è stata consegnata una targa. Appuntamento, dunque, alle prossime iniziative del Rotaract Reggio Calabria.