Reggio, al Teatro Cilea il concerto di fine anno per il GOM

Si può assistere al Concerto ritirando, oggi e domani (20 e 21 dicembre), i biglietti gratuiti presso l’Officina dell’Arte

Di seguito il comunicato dell’Ufficio Stampa e Comunicazione del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli”.

Il Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli”, insieme al Conservatorio di Musica “F. Cilea” di Reggio Calabria, che celebra il 60° della Fondazione, ha organizzato per il 30 dicembre un concerto di musica classica che si terrà al Teatro Comunale.

L’evento, dal titolo “Conservatorio di Musica “F. Cilea” – Concerto di fine anno per il Grande Ospedale Metropolitano”, sarà l’occasione per salutare un anno pieno di novità durante il quale si sono raggiunti importanti obiettivi finalizzati a garantire un’assistenza migliore e tecnologicamente più avanzata.

Un anno in cui ci si è lasciati alle spalle il periodo pandemico, cui l’Ospedale ha risposto puntualmente. L’auspicio del G.O.M., per l’anno che verrà, è quello di migliorare la propria capacità di far fronte alle sfide del futuro.

Il Concerto, patrocinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, rappresenta anche un momento di ulteriore apertura alla città. Pertanto, i cittadini interessati ad assistere al Concerto potranno ritirare, oggi e domani (20 e 21 dicembre), i biglietti gratuiti presso l’“Officina dell’Arte”, Via Fata Morgana n. 36, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e, nel pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.00; e 29 e 30 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Come detto, l’ingresso è libero ed i biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento posti.