Reggio in...fermento. Qualcosa di nuovo sta per accadere in città

A Reggio una nuova realtà che promuove la cultura birraria

Se siete amanti della birra, qualcosa di nuovo sta per accadere in città e il movimento birrario reggino vivrà presto una fase di…fermento.

Reggio Calabria è una delle città in Italia in cui l’attenzione verso la birra artigianale, quella di qualità, è particolarmente sviluppata.

Ne sono convinti gli appassionati ed i professionisti del mondo della birra secondo cui anche il Sole 24 ore stilerà a breve una classifica, inserendo tra le prime posizioni anche le realtà in riva allo Stretto.

Sul panorama nazionale assistiamo ad un crescendo di qualità e di proposte che non possono certo lasciarci indifferenti. Le idee migliori, si sa, nascono dalle collaborazioni di esperienze diverse. Ed ecco che il risultato finale prende forma.

Anche a Reggio Calabria nasce così quanto di meglio può esprimere il mondo birrario in Italia, attraverso un nuovo progetto, pronto ormai a decollare, intrapreso da giovani calabresi, amanti della birra che hanno sempre più 'sete' di promuovere la cultura birarria.

Presto a Reggio Calabria una nuova realtà racconterà un settore molto apprezzato dai giovani ed in continua evoluzione.

"Abbiamo esteso la nostra ricerca su tutto il territorio nazionale. Sappiamo bene che per fare la migliore birra è essenziale avere il miglior mastro birraio - spiegano gli ideatori del nuovo progetto - E’ iniziato così il nostro giro attorno la penisola. Dove ci siamo fermati? Lo scopriremo molto presto".

Intanto una piccola anticipazione. C'è un legame molto intenso con la patria del vino.

Il mondo della birra arriva a Reggio Calabria grazie a 'quelli della birra'.

Nei prossimi giorni su CityNow verranno svelati tutti i dettagli.

Coming Soon!

Pagina FB

Pagina Instagram