Regionali, al via la campagna elettorale dell’Avv. Lucia Caccamo

Presentata a Reggio la Segreteria Politica dell'Avv. Caccamo, candidata al Consiglio Regionale della Calabria


Alla presenza degli Onorevoli Francesco Cannizzaro e Jole Santelli, oggi, sabato 4 gennaio, è stata inaugurata la Segreteria Politica dell’Avv. Lucia Caccamo, candidata per il centrodestra nella lista del Presidente.

Numerosi i reggini che hanno partecipato all’evento. Rivolgendosi a loro, l’On. Cannizzaro ha auspicato il successo del centrodestra:

“Per le venture elezioni regionali, la capacità e la preparazione dell’Avv.Caccamo, già brillante dirigente del Consiglio Regionale della Calabria, saranno per noi una carta vincente”.

Quest’ultima, nel rivolgere un ringraziamento per la gradita presenza della Deputazione, ha evidenziato le problematiche regionali a cui dare immediata risposta, con particolare riguardo alla sanità ed all’occupazione giovanile.

L’onorevole Santelli, candidata a Presidente della Regione ha ringraziato l’Avv. Caccamo per la sua presenza nella lista del Presidente:

“La squadra costruita per le elezioni del 2020 stravolgerà l’immobilismo della precedente Giunta. Nei 5 anni appena trascorsi la Calabria ha sofferto di un blocco totale, che ha coinvolto imprese, sanità, trasporti. La città di Reggo è una fra le province più colpite e che verrà attenzionata insieme a tutti i Comuni dell’area metropolitana”.

La Segreteria dell’Avv. Caccamo ha sede in via Demetrio Tripepi, n.6.