Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Regione Calabria, primo giorno per la presidente Santelli – FOTO

Un giro negli uffici dei diversi dipartimenti per incontrare funzionari e impiegati


Per la nuova presidente della Regione Calabria Jole Santelli è stata una giornata intensa e ricca di impegni.

Dopo il passaggio di consegne, con il vice presidente uscente Francesco Russo, ha voluto salutare i dipendenti: un giro negli uffici dei diversi dipartimenti dove ha incontrato funzionari e impiegati. A loro, motore dell’Ente regionale, ha voluto augurare buon lavoro.

Così come avvenuto anche con i direttori generali che le hanno fornito il primo quadro dello stato dell’arte dell’Ente.

Al termine del suo primo giorno da presidente la Santelli si è detta sicura che lavorando insieme si farà tanto e bene per la Calabria.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?