Ruota Panoramica a Reggio, Latella: "Con nuovo Waterfront scenario da cartolina"

Il consigliere comunale, ai microfoni di CityNow, conferma che la ruota panoramica dovrebbe tornare a Reggio

Non c’è due…senza tre. La ruota panoramica potrebbe tornare a Reggio Calabria per l’estate 2021. Dopo l’accenno fatto ieri dal Sindaco Giuseppe Falcomatà al termine del video pubblicato su Facebook, arriva la conferma della possibilità anche dal consigliere comunale Giovanni Latella.

Appena nominato delegato ai Rapporti con la Conferenza Metropolitana, Rapporti col Consiglio Metropolitano e Attuazione del programma di mandato, Latella ai microfoni di CityNow spiega che la ruota potrebbe presto rivedersi in riva allo Stretto.

“Oramai cittadini e turisti si sono abituati a vederla li, in un contesto bellissimo. Quest’anno, ancor di più con il nuovo Waterfront, la ruota panoramica impreziosirebbe uno scenario veramente da cartolina. Ancora è presto per discutere nel dettaglio del suo ritorno a Reggio Calabria, la situazione attuale impone di concentrarsi sull’uscita dall’emergenza e il ritorno graduale alla normalità. Credo però -spiega Latella-  che ci siano buone possibilità di rivederla anche questa estate a Reggio Calabria”.

L’imponenza e l’eleganza della ruota panoramica per due stagioni ha arricchito di meraviglia l’affascinante Lungomare Falcomatà, scatenando la curiosità dei reggini, ma non solo, che tra video e selfie l’hanno resa virale.