Marchio Reggina, Scuncia: 'Questa è la giornata del rispetto'

Il delegato Latella: "Sempre al fianco della LFA Reggio. Spero investano anche sul S. Agata"

Insieme a Salvatore Maio e l’ex arbitro Tagliavento, l’imprenditore Scuncia era presente al Cedir nel giorno dell’apertura delle buste per conto del sindaco Bandecchi, lo abbiamo ritrovato al tavolo delle conferenza voluta dal patron Ballarino al fianco di Falcomatà a Palazzo S. Giorgio: “Oggi è la giornata del rispetto, verso le istituzioni, verso la Reggina che finalmente è tornata. Bandecchi sin da subito si è dimostrato attento al territorio, c’è stato, ci sarà. Lo fa con grande orgoglio e continuerà a farlo. Finalmente oggi si mette un punto fermo, noi non siamo mai stati contrapposti alla LFA Reggio Calabria, forse non siamo stati bravi a comunicarlo.

Bandecchi ha partecipato per primo alla vendita dei beni materiali e immateriali della Reggina per conservare la storia. Nel momento in cui la LFA Reggio ha presentato la domanda, Bandecchi ha fatto un passo indietro, con la consapevolezza che se un domani ci sarà bisogno, lui sarà sempre a supporto. In questo viaggio ho avuto al mio fianco Salvatore Maio che ringrazio. Voglio lanciare un messaggio positivo e di serenità alla città“.

Poi l’intervento del delegato allo sport Giovanni Latella: “Intanto voglio fare un grande in bocca al lupo alla società. Come amministrazione abbiamo investito quasi cinque milioni di euro al Granillo per consentire alla squadra di poter disputare le proprie partite, siamo stati sempre al loro fianco, non ci saranno mai ostacoli ma sostegno. Mi auguro che gli investimenti della società vadano anche sul centro sportivo S. Agata“.