Serie B: secondo mister Corini, c’è la Reggina nella svolta stagionale del Lecce

Lecce e Reggina si troveranno di fronte alla penultima di campionato


Lunga intervista rilasciata dal tecnico Eugenio Corini a pianetalecce.it. Oltre agli aspetti personali, si è ripercorsa la stagione attuale e lo stesso allenatore ha voluto sottolineare l’importanza della vittoria ottenuta al Granillo, nel periodo non particolarmente felice della sua squadra:

Vittoria al Granillo decisiva

“Ci sono stati tanti momenti difficili in questo campionato, non solo per me, per tutti. Momenti non riconducibili alla mia persona o ad altri. Penso alla forza che ha avuto la squadra di andare a vincere a Cremona dopo aver pareggiato col Brescia immeritatamente, con un gol preso in fuorigioco. Aver vinto con il Cosenza, reggere alla delusione dei due pareggi contro Pescara e Virtus Entella e nonostante tutto avere la forza di andare a Reggio e vincere. Sono momenti significativi che hanno testimoniato la grande capacità e la maturità della squadra che stava diventando un gruppo vero ed amalgamato”.

Per la cronaca, la Reggina non meritava di perdere quell’incontro avendo subito l’unico tiro in porta della gara e sbagliando un calcio di rigore con Jeremy Menez.

logo community