Serie B: su gianlucadimarzio.com, nuova ipotesi sulle date di sospensione campionato

Anticipazione su quello che potrà accadere domenica all'Assemblea di Lega

Convocata l'Assemblea d'urgenza per domenica pomeriggio, si susseguono le ipotesi sulla sospensione del campionato. Si è parlato di uno stop già dal prossimo turno infrasettimanale e quello successivo di sabato prossimo, mentre su ginalucadimarzio.com si parla di una sospensione a partire dal 24 aprile.

Campionato sospeso, nuove ipotesi

"Prima l'annuncio della data del recupero di Pescara-Entella, ora la decisione del Consiglio Direttivo: in seguito allo stop imposto dalla ASL alla squadra di Grassadonia, la Serie B dovrà fermarsi per salvaguardare il regolare svolgimento del campionato.

Dopo i primi confronti nella serata di ieri, infatti, il Consiglio Direttivo di Serie B ha votato per il blocco del campionato, per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell'emergenza-COVID.

Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e infine il prossimo fine settimana.

Il 27 aprile e l'1 maggio sarebbero le date previste per i match da recuperare, gli abbruzzesi tornerebbero poi nuovamente in campo il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.

E' questa la proposta del Consiglio, che sarà avanzata in assemblea domenica alle ore 15".