Reggio, El Carro torna in città: lo street food per tutti i gusti

Piatti gastronomici, insalatone, salumi, formaggi tipici e rosticceria. El Carro torna in città

Il truck itinerante che, la scorsa stagione, ha deliziato grandi e piccini con le sue prelibatezze, è tornato in città! El Carro ha letteralmente conquistato i palati dei reggini tanto da scegliere di offrire agli avventori un altro appuntamento con lo street food.

El Carro torna a Reggio Calabria

Impossibile non averlo notato già nel 2021, El Carro è tornato esattamente lì dove ormai i reggini si aspettano di trovarlo: sul viale Libertà, nello slargo adiacente lo svincolo della tangenziale Porto anche se, con i suoi oltre 6 metri, è davvero impossibile che il "camion delle bontà" passi inosservato.

La location, oltre che la proposta culinaria, è di certo azzeccata. Lo spiazzale, a due passi dal Waterfront, dalla via marina e dal porto cittadino, infatti, consentono sia a chi si trova in auto che agli amanti delle passeggiate di raggiungere facilmente il truck. Altra carta vincente la possibilità di consumare le prelibatezze all’aperto oppure portarle a casa.

Nuova stagione dello Street Food

Panini, stuzzicheria e rosticceria di propria produzione . "El Carro" offre ai reggini l'opportunità di gustare fantastici hamburger di Scottona o panini con l'entraña. Da non tralasciare la presenza di piatti gastronomici, insalatone, salumi e formaggi tipici. Insomma il locale perfetto che mette d'accordo tutti grazie ad una vastissima scelta.

Tante le proposte non solo di food, ma anche di beverage: vini rossi e bianchi di alta qualità, bottiglie lux, drink, birre e tante bevande di ogni tipo. El Carro è già operativo dal 22 aprile a partire dalle 19:00 fino a tarda notte.

Maggiori informazioni

El Carro si trova in viale Libertà a Reggio Calabria, adiacente la tangenziale.
Per prenotazioni: +39 339 643 9659
Segui la pagina Facebook e Instagram