Sushilla, il sushi in riva al mare. La 'box romantica' vi stupirà - FOTO

Tovaglietta usa e getta, candela, busta con ghiaccio per il vino. Serve solo questo da Sushilla per una cena mozzafiato in riva al mare

Arriva il sushi in riva al mare grazie a Sushilla.

Il nuovo concept nasce dall’idea degli amici Massimo Serranò e Johnny Giordano, noto imprenditore reggino da anni nel settore della ristorazione. Una coppia vincente resa ancora più solida grazie alla sinergia con la grande famiglia “U bais”.

Il team di imprenditori ha pensato di arricchire l’offerta commerciale con un prodotto ad oggi assente con rivendita di asporto e servizio a domicilio nella splendida cornice del comune di Scilla.

Ed è stato pensato proprio a tutto.

Al calar del sole sarà possibile immergersi nella magia del tramonto di Scilla con la “box romantica”. Tovaglietta usa e getta, candela, busta con ghiaccio per il vino. Serve solo questo da Sushilla per una cena mozzafiato in riva al mare.

La cucina è affidata alla grande professionalità degli chef Kosuke Toyao di origine giapponese e Jason Linaja di origine filippina. La direzione del locale è affidata a Massimo Serranò. 

Oltre al tradizionale sushi sarà possibile gustare delle deliziose “poke”, il piatto fresco e genuino ideale per l’estate.

In barca, a casa, al mare…Sushilla!

Per info

www.sushilla.it