Comune di Reggio, tablet in dotazione a tutti i consiglieri ed assessori

Uso destinato ai collegamenti in videoconferenza e la conservazione delle sedute degli organi collegiali

Comune di Reggio Calabria, tramite un documento firmato dal funzionario della segreteria generale, sono stati consegnati i tablet a tutti i consiglieri comunali e assessori di Palazzo San Giorgio. Si tratta del tablet Android Samsung S5, assieme ad una scheda Sim con traffico dati da 100 GB al mese. Di circa 17 mila euro l’importo della spesa.

Lo strumento, si legge nel documento, viene offerto in comodato d’uso gratuito “per il funzionamento in videoconferenza, per la registrazione e la conservazione delle sedute degli organi degli organi collegiali. L’uso si intende autorizzato fino al 31 gennaio 2024, salvo diversa comunicazione da parte dell’ufficio scrivente.

Il bene assegnato di esclusiva proprietà della società Telecom Italia, in caso di guasti o malfunzionamenti lo stesso dovrà essere restituito per la riparazione. Tutto il traffico sviluppato e integralmente sotto la responsabilità della assegnatario che, accettando la presente, si assume tutte le responsabilità derivanti dall’utilizzo dei servizi connessi.

Il terminale dovrà essere comunque consegnato in caso di cessazione dell’incarico”, riporta il documento con il quale vengono assegnati i tablet ai consiglieri e assessori comunali.

Ef8923d1 2c8b 4378 96e6 B439da5e15ea