Telecamera scova 'lordazza', Falcomatà: "Identificata e multata. Reggini, segnalate"

"Identificata, multata per abbandono dei rifiuti, per mancato ritiro mastelli e per mancato pagamento tari negli ultimi cinque anni", sottolinea il sindaco. Il video

Reggio vuole dichiarare guerra agli incivili. Con il seguente post, il sindaco Falcomatà ha mostrato l'ultimo di una serie purtroppo lunga di casi in cui i reggini abbandonano i rifiuti per strada.

Spesso, quando parliamo di rifiuti, mi dite (giustamente) che gli incivili buttano la spazzatura lì dove già esistono altre buste.

Questo video fa cadere anche questa certezza: la “signora”, scivolando sul sedile come noi studenti scivolavamo sulla sedia per nasconderci dalla prof ed evitare di essere interrogati, getta due buste su un marciapiede pulito!

Identificata, multata per abbandono dei rifiuti, per mancato ritiro mastelli e per mancato pagamento tari negli ultimi cinque anni.

Continuiamo a combattere questa battaglia di civiltà anche grazie alle vostre segnalazioni sul sito...

Non molliamo, i rifiuti se li lasci non vali 🙂

Per segnalare in forma anonima: http://segnaliamo.reggiocal.it/#

Guarda il video

Per segnalare in forma anonima: http://segnaliamo.reggiocal.it/#

Spesso, quando parliamo di rifiuti, mi dite (giustamente) che gli incivili buttano la spazzatura lì dove già esistono altre buste.Questo video fa cadere anche questa certezza: la “signora”, scivolando sul sedile come noi studenti scivolavamo sulla sedia per nasconderci dalla prof ed evitare di essere interrogati, getta due buste su un marciapiede pulito!Identificata, multata per abbandono dei rifiuti, per mancato ritiro mastelli e per mancato pagamento tari negli ultimi cinque anni.Continuiamo a combattere questa battaglia di civiltà anche grazie alle vostre segnalazioni sul sito...Non molliamo, i rifiuti se li lasci non vali :)Per segnalare in forma anonima: http://segnaliamo.reggiocal.it/#

Gepostet von Giuseppe Falcomatà am Montag, 24. Juni 2019
Seguici su telegramSeguici su telegram