Riccardo Scamarcio al Fashion Show 2020 di Temptation’s Gallery

Nei giardini dell’atelier di Temptation’s Gallery vivrete un matrimonio da favola in una fantastica serata di fine estate

L’Attore e produttore cinematografico italiano, Riccardo Scamarcio, sarà ospite della famiglia Ventrice per il Fashion Show 2020 più atteso di fine estate.

Un sogno che diventerà realtà per tantissime coppie di futuri sposi.

I giardini di Temptation’s Gallery si riempiranno di colore e magia per l’evento più atteso di Palmi. Una lunga passerella vedrà sfilare le nuove collezioni di haute couture del mondo del wedding, fresche, giovani e di tendenza con un’impronta sartoriale non indifferente.

Innovazione, tendenza e tradizione si fondono per dar vita alla realizzazione di un favoloso mondo principesco che farà sognare migliaia di donne domenica 22 settembre per il Fashion Show2020 di Temptation’s Gallery.

In passerella le  nuove collezioni 2020 sposa e cerimonia che avranno un tocco brioso, con nuance eleganti, romantiche sempre piu’ vicine  al mondo delle millenials.

Tante le novità e tante le sorprese con altri volti noti di personaggi dello spettacolo.

Una diretta televisiva con la conduzione di Marco Renzi e le telecamere di Mi Sposo Tv su tutti i canali tv e social trasmetteranno le emozioni anche a chi non potrà presenziare all’evento.

Domenica 22 settembre nei giardini dell’atelier di Temptation’s Gallery vivrete un matrimonio da favola in una fantastica serata di fine estate.

Mi Sposo TV

Seguici su telegramSeguici su telegram