Musica e buon cibo: al 'The Crocodile' arriva Cosimo Papandrea

Il noto locale, a due passi dal Duomo, organizza una serata all'insegna del divertimento e del buon cibo con un ospite speciale

Musica e buon cibo, i due ingredienti indispensabili per una serata indimenticabile. Se a questi ci si aggiunge un'ottima location, il gioco è fatto.

The Crocodile, storico locale del centro di Reggio Calabria, tornato in attività da qualche mese a questa parte, invita cittadini e turisti ad un evento speciale.

Cosimo Papandrea al The Crocodile

Sabato 11 settembre, Cosimo Papandrea con il suo Acoustic Trio farà compagnia agli avventori del locale che, per l'occasione potranno gustare un menù con diverse specialità.

L'EVENTO È STATO RIMANDATO, CAUSA MALTEMPO, A DOMENICA 12 SETTEMBRE.

Con l'avvicinarsi di metà settembre, arriva anche la tradizionale festa reggina che, ovviamente, riporta a diversi piatti tipici riporta a diversi piatti tipici, alla base della territorialità che contraddistingue The Crocodile.

Il locale, a due passi dal Duomo, è ancor di più legato alla terra reggina dopo la recente apertura e la partnership con Borruto Carni e Fattoria della Piana.

La serata sarà allietata dalle note della musica live del trio di Cosimo Papandrea. La sua musica è legata indissolubilmente al nostro territorio ed alle usanze di Festa Madonna. Pronti a cantare?

Per Info e Prenotazioni 3483963060.

WhatsApp Image 2021 09 11 At 14 17 30