Calabria – 1° Consiglio Regionale, Irto: ‘Funzione diversa, massimo impegno’
"Rappresenterò con forza, dentro l’Ufficio di Presidenza, Reggio e la sua provincia". Le parole del vice presidente
26 Marzo 2020 - 14:22 | Redazione

“È iniziata finalmente la nuova legislatura”.
A scriverlo è l’ex presidente del Consiglio, Nicola Irto. Il reggino eletto alle elezioni dello scorso 26 gennaio, attraverso un post su Facebook rende note le intenzioni per il nuovo mandato:
“In un clima surreale, come vedete nella foto. I colleghi delle opposizioni mi hanno scelto, in rappresentanza delle minoranze, come vicepresidente del Consiglio regionale. Dopo aver presieduto per quasi cinque anni l’Assemblea, oggi sono chiamato a una funzione diversa, che svolgerò con il massimo impegno.
Per rappresentare con forza, dentro l’Ufficio di Presidenza, Reggio e la sua provincia. Per vigilare sull’azione di chi governa. Per difendere i diritti dei calabresi e le prerogative democratiche del Consiglio. E adesso mettiamoci al lavoro perché c’è molto, moltissimo da fare”.
