Dario Brunori incanta il Parco Ecolandia tra musica e parole

Ecolandia , Reggio Calabria

“Accendete tutti i telefonini, impostate le suonerie a volume alto e fotografate con il flash durante lo spettacolo” Dario Brunori inizia così il suo spettacolo-concerto “Brunori Srl – Una società a responsabilità limitata”.
Chiamarlo concerto vorrebbe dire sminuirlo, poiché il cantante originario di Joggi (nel Cosentino) tra una splendida canzone ed un’altra si lancia in un excursus satirico-polemico su episodi che lo hanno visto protagonista nel corso della vita giovanile ed attuale e sulla società di oggi, soffermandosi molto sul “senso di colpa”.
Eccolo quindi raccontare le proprie esperienze personali, che variano dagli sfottò dei compaesani in età giovanile, alla scoperta dell’uccisione del maiale, ai rapporti padre-madre-figlio, ai primi corteggiamenti durante i falò fino al rapporto con le nuove tecnologie (facebook su tutti) e ai suoi vari “frequentatori filosofi”.
Accompagnato da una splendida banda, incanta gli spettatori giunti al Fortino di Ecolandia, ormai confermato luogo di eventi culturali, musicali ed artistici.

Intervista di Vincenzo Comi

CityNow · News, eventi, foto e video da Reggio Calabria e Dintorni · Home


https://www.facebook.com/CityNow.it/