Gambarie, Aspro Service in azione per battere le piste

Gambarie, aggiornamenti sull’apertura delle piste: neve ancora insufficiente, si attende un ulteriore sopralluogo. Segui gli aggiornamenti in tempo reale


“In queste ore siamo stati inondati di messaggi di richiesta info sull’apertura delle piste. Al momento, la neve caduta non sembra ancora sufficiente per essere battuta. Essendo la temperatura a zero gradi ed il cielo coperto con leggero nevischio speriamo nevichi un altro poco, quantomeno nella zona alta. Nelle prossime ore sarà fatto un ulteriore sopralluogo per verificare se ci sono le condizioni per l’apertura. Continuate a seguire la pagina per successivi aggiornamenti.”

Questo è quanto recita l’ultimo post della pagina FB ‘Gambarie’, che aggiorna i cittadini e gli appassionati sulla situazione neve nella località sciistica.

Leggi anche

Attesa per nuove nevicate

Già questa mattina, il sindaco Malara aveva informato sulle scarse condizioni attuali della neve e sulle aspettative per le prossime ore. Si attende un ulteriore accumulo nevoso, soprattutto nelle zone alte, per poter procedere con la battitura delle piste e valutarne l’apertura.

Segui gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina FB ufficiale e rimani informato sulle prossime comunicazioni.