Incendio in una macelleria del centro: le operazioni dei Vigili del Fuoco
Paura a Reggio Calabria: principio d'incendio in una macelleria vicino al Duomo. Nessun ferito grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco
30 Aprile 2020 - 12:48 | di Eva Curatola

Tanta paura e tanto fumo, ma fortunatamente nessun ferito. Il principio d’incendio scoppiato all’interno di una macelleria a pochi passi dal Duomo si è concluso nel miglior modo possibile grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Intervento dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine
Pochi minuti fa si è diramato un incendio all’interno di una macelleria del centro di Reggio Calabria. Presso l’attività, situata a pochissimi passi dal Duomo, sono subito arrivati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, che hanno provveduto a domare le fiamme prima che potessero estendersi e causare gravi danni ai locali adiacenti.
Sul posto sono presenti anche i Carabinieri e la Polizia di Stato.
Cause dell’incendio e messa in sicurezza
Dai primi accertamenti, la causa dell’incendio sembra essere accidentale, un corto circuito elettrico partito da un frigorifero. I proprietari, che al momento del principio dell’incendio si trovavano all’interno della macelleria, si sono immediatamente messi in salvo.
Per permettere ai pompieri di svolgere il loro lavoro in sicurezza, in via Crocefisso è stato temporaneamente interrotto il traffico veicolare.