Villa Cordon Bleu torna con 'That's Amore': musica, buon cibo e tanto divertimento

La storica dimora di Saline Joniche apre le sue porte agli ospiti. Appuntamento per un'imperdibile cena

Ci eravamo lasciati qui all'inizio di una bella estate, quella che ha restituito a reggini e turisti un'innovativa e più che mai affascinante Villa Cordon Bleu. Non è un segreto che la storica dimora di Saline Joniche, negli anni, abbia ospitato innumerevoli ricevimenti e banchetti.

E, visto il gran successo della riapertura di qualche anno fa, la proprietà ha deciso, dopo il periodo buio della pandemia, di tornare a far festa insieme agli amici di sempre con l'evento "That's Amore". Un omaggio a quel sentimento che unisce e tutto può.

"That's Amore" a Villa Cordon Bleu

La villa dei fratelli Macheda torna più scintillante che mai e, per l'occasione, si discosta dalle vesti "cerimoniali" per ospitare una deliziosa cena ed una serata all'insegna del divertimento e della buona musica.

L'imperdibile appuntamento è per venerdì 19 agosto alle 20:30. Consigliato per il dress code un tocco di rosso, che sarà il filo conduttore dell'evento.

La serata, organizzata da Patrizia Sorrentino, Mimma Nocera, Enrica Putortì e Aita Ferraro, sarà accompagnata dalla musica del dj Antonio Venanzi e dal ricco menù, curato sin nei minimi dettagli dallo chef Peppe Stilo e dalla brigata di Villa Cordon Bleu.

Una proposta culinaria ampia e variegata a base di pesce e non solo che, traendo spunto dalla tradizione nostrana, offrirà agli ospiti la possibilità di degustare a buffet antipasti, primi, secondi piatti e dolci.

Locandina Thatsamore 1

Maggiori informazioni

Villa Cordon Bleu si trova a Saline Joniche, in Contrada Pantanelle a mare.

Ingresso solo su prevendita

Per info contattare Patrizia, Mimma, Aita ed Enrica