Il 1 giugno è Kalura: tutto pronto per un super evento con dj Federico Scavo

Anche per il 2023 torna un evento che è ormai diventato tradizione, appuntamento immancabile per i reggini

La notte del 1 giugno non si scorda mai. Anche per il 2023 torna un evento che è ormai diventato tradizione e appuntamento immancabile per i reggini, il party del 1 giugno targato Wow movement.

Un ritorno alle origini per una storia che non vuole finire, non a caso si tratta dell’edizione numero 13 per un evento che nel corso degli anni ha cambiato location mantenendo intatte le caratteristiche che lo rendono un party tra i più attesi e speciali in riva allo Stretto.

Assieme a Wow movement, anche i gruppi Made, Dejavu, Secret, Joy e Level per l’evento del 1 giugno 2023 al Kalura. Una consolle ricca di dj (Antonio Venanzi, Antonio Paso e Claudio Polimeni) impreziosita dalla presenza di Federico Scavo, dj tra i più quotati a livello internazionale che nel 2022 ha suonato sul palco del Jova Beach Party.

Alessandro Laganà, direttore artistico del Kalura, presenta l’evento che aprirà l’estate del 2023 e regala un’anticipazione per il mese di agosto.

“L’evento del 1 giugno è ormai il party per antonomasia per tutti gli appassionati della vita notturna. Siamo arrivati con orgoglio all’edizione numero 13, in quasi 3 lustri abbiamo visto passare diverse generazioni e crescere insieme a noi tanti amici e clienti affezionati.

Il Kalura è pronto per una stagione estiva da ricordare, il party del 1 giugno rappresenterà il sipario ideale, avremo un calendario ricco di eventi compresi quelli targati ‘Gitano’. Per chi parteciperà all’evento del 1 giugno -spiega Alessandro Laganà- ci sarà un diritto di prelazione per una serata con un super ospite che si terrà ad agosto.

Per adesso non posso anticipare il nome, ma si tratta di un big della musica italiana, il resto lo scoprirete nelle prossime settimane”, dichiara il direttore artistico del Kalura.

Per maggiori informazioni sulle prevendite e i dettagli dell’imperdibile evento di apertura dell’estate 2023 al Kalura è possibile contattare il numero 344 4727880.

83a7d0fb E98b 439b 8866 5e46ef2806ed