Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Alla Regione il convegno “La politica estera italiana negli ultimi anni”

Il Comitato del Fare organizza un confronto su caso Marò, emergenza migranti e politiche comunitarie, con il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri

Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria a Reggio Calabria

Venerdì 22 aprile alle ore 17.30 presso la sala “F. Monteleone” di Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria, il Comitato del Fare ha organizzato un convegno dal titolo: “La politica estera italiana negli ultimi anni”, spunti di riflessione sul ruolo del nostro Paese e della nostra città nella comunità internazionale.

Si discuterà del caso Marò, dell’emergenza migranti, delle politiche comunitarie con riferimenti alle ultime normative vigenti e saranno esposte le esperienze personali e professionali da parte dei rappresentanti delle associazioni di categoria che quotidianamente operano nel nostro territorio.

Fra i relatori saranno presenti l’Avvocato Caterina Malara, Dottore di ricerca presso l’Università “La Sapienza” di Roma, i consiglieri regionali della Calabria Francesco Cannizzaro ed Alessandro Nicolò ed il Senatore della Repubblica Antonio Caridi. A concludere i lavori sarà invece il Senatore, nonché Vice Presidente del Senato, Maurizio Gasparri.

Locandina del convegno La politica estera italiana negli ultimi anni, 22 aprile a Palazzo Campanella

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?