Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calcio, Nicola Amoruso: ‘Con la Reggina ho vinto uno scudetto…’

"Per me è stato bellissimo far parte di quella storia"

Amoruso foto curva

Nella lunga intervista che ripercorre la sua carriera calcistica, Nicola Amoruso a fanpage.it parla anche della indimenticabile esperienza con la maglia amaranto: “È stata una nuova giovinezza. Con la gente che si è creato subito un bel feeling e posso solo dirti che bene di tutto. Reggio e la Reggina rappresentano per me una tappa importantissima per la mia carriera. Sono stati lì tre anni ma ogni stagione è stata diversa dalle altre. Poi il -15 è stato come vincere lo Scudetto. Le emozioni legate a questa maglia sono tantissime e ancora oggi sento un legame bello e intenso. Per me è stato bellissimo far parte di quella storia“.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?