I tifosi della Reggina accolti da quelli di casa con un bellissimo striscione – FOTO
Squadre fra poco in campo per una delicatissima sfida
02 Febbraio 2025 - 14:31 | Redazione

Tra poco Acireale e Reggina si troveranno di fronte per la ventiduesima giornata del campionato di serie D. I padroni di casa sono alla ricerca dei tre punti per arrivare il prima possibile alla salvezza, gli amaranto intendono proseguire la striscia di successi per arrivare allo scontro diretto con il Siracusa il più vicini possobile. Intanto si registra un bellissimo gesto dei tifosi di casa che hanno accolto quelli amaranto con uno striscione.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
