Reggio: che successo al Parco Le Ninfee per Cristina D’Avena e i Gem Boy, tra emozioni e sigle cult
Il divertimento a misura di famiglia è tornato al centro commerciale Le Ninfee, in un concerto dal successo preannunciato
27 Maggio 2025 - 17:18 | di Redazione

Un bagno di folla, cori a squarciagola e tanta emozione. Il concerto di Cristina D’Avena con i Gem Boy, andato in scena lo scorso 24 maggio al Parco Commerciale Le Ninfee di Reggio Calabria, ha riunito centinaia di persone in una serata carica di entusiasmo.
Il pubblico, composto da grandi e piccoli, ha cantato per oltre un’ora le sigle più amate della TV: Sailor Moon a Pollon. Uno spettacolo che ha unito generazioni, con la cantante emozionata sul palco:
“Ma quanti siete? Che meraviglia! Canto da oltre 40 anni e quando vedo un pubblico così, che mi ama, che mi segue, che si emoziona con me… cosa posso volere di più? Mi riempite il cuore di gioia. Tutti a cantare le sigle!”.

Al suo fianco, i Gem Boy hanno regalato la consueta dose di ironia.
“Siamo alla quinta edizione e inseguivamo Cristina da tre anni – ha raccontato il direttore del Parco, Giuliano Foletti. Volevamo regalare questa chicca alla città. Portare lei e i Gem Boy qui è stato un grande sforzo, sostenuto dai negozi del centro commerciale che hanno creduto in questa ‘follia’. Il successo della serata ci ripaga di tutto”.

Il concerto ha confermato ancora una volta la capacità del Parco Le Ninfee di attrarre pubblico e creare eventi di qualità, puntando sull’intrattenimento a misura di famiglia.