Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Tragedia a Reggio, bimba precipita dal balcone: trasportata d’urgenza al GOM

La piccola è in gravissime condizioni

Ambulanza Notte Incidente 597066 610x431

Momenti di paura questa sera a Reggio Calabria, nella zona dello stadio, dove una bambina di 7 anni è precipitata dal balcone.

Secondo le prime informazioni raccolte, la piccola avrebbe riportato ferite molto gravi. Subito soccorsa, è stata trasportata d’urgenza al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove si trova attualmente ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. La piccola ha riportato gravissime lesioni al cranio e ad un polmone.

La comunità reggina è sotto choc per quanto avvenuto e resta in apprensione per le condizioni della bambina.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?