Rapina al mercato ortofrutticolo: commerciante ferito da un colpo d’arma da fuoco

Il proiettile ha raggiunto l'uomo ad una gamba e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Al vaglio le telecamere della zona per trovare i rapinatori

carabinieri ()

Un commerciante è rimasto ferito nel corso di una rapina a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Tre o quattro persone, armate di pistola e fucili, sono entrate nei locali del mercato ortofrutticolo con l’intento di rapinare il proprietario di un box. Nel corso dell’azione sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco. Uno di questi, di rimbalzo, ha colpito il proprietario del box. Il proiettile lo ha raggiunto a una gamba e l’uomo non è in pericolo di vita.

I soccorsi e l’avvio delle indagini

Il proprietario del box è stato soccorso dai sanitari e accompagnato in ospedale. I malviventi, dopo aver preso il denaro, si sono allontanati a bordo di un’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, avvertita la Procura di Palmi, hanno avviato le indagini e stanno eseguendo i rilievi nel tentativo di ricostruire la dinamica della rapina.

Gli investigatori stanno visionando le telecamere presenti nella zona per capire la direzione in cui si sono allontanati i rapinatori.

Fonte: Ansa Calabria